Bilancio Preventivo 2019
ENTRATE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Avanzo di gestione al 31.12.2018
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281.040,25
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2)
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N. 5061 Cacciatori
(Art.
11 della Legge Regionale n. 59/2017 e ss.mm.ii. - Programma Venatorio
2018/2019
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212.562,00
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3)
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Interessi
attivi ed altri proventi
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100,00
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TOTALE
ENTRATE
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493.702,25
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USCITE
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Descrizione
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Euro
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1)
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Interventi sul Territorio
Pari al 20 % delle entrate (al netto del Contributo
Regionale 2018/2019 di €. 56.779,72 e dello storno per il pagamento dei
Sindaci Revisori di €. 7.000,00)
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a)
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Incentivi per la posticipata aratura delle stoppie
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15.000,00
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b)
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Incentivi per la realizzazione e/o il miglioramento habitat
(Ripristino/realizzazione di zone umide-coltivazione di siepi e cespugli-fondi di abbeveraggio-miglioramento dell'habitat di aree non inferiori a 01 Ha)
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15.000,00
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c)
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Incentivi per colture a perdere (Girasole)
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15.000,00
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d)
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Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali, contributivi,
IRPEF e TFR)
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16.300,00
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e)
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Rimborso Spese per Commissario, Componenti C. di
G, Commissioni Settoriali e Gruppi di Lavoro, ecc.
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4.000,00
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f)
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Contributo a titolo di risarcimento danni agli agricoltori
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10.000,00
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g)
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Spese per attività di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
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3.000,00
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h)
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Ricognizione delle Risorse Ambientali
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2.500,00
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i)
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Altri oneri occorrenti per gli interventi sul territorio
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5.184,51
|
|
Totale
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85.984,51
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2) |
Acquisto fauna selvatica per ripopolamento
Pari al
45 % delle entrate (al netto del Contributo
Regionale 2018/2019 di €. 56.779,72 e dello storno per il pagamento dei
Sindaci Revisori di €. 7.000,00) + il 50% del Contributo Regionale
2018/2019
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a)
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Acquisto lepri 2020
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100.000,00
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b)
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Acquisto fagiani 2020
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30.000,00
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c)
|
Acquisto sistemi di identificazione
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|
1.500,00
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d)
|
Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali, contributivi,
IRPEF e TFR)
|
|
36.800,00
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|
e)
|
Rimborso spese alle associazioni convenzionate
|
|
10.000,00
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|
f)
|
Rimborso Spese per Commissario, Componenti C. di
G, Commissioni Settoriali e Gruppi di Lavoro, ecc.
|
|
4.000,00
|
|
g)
|
Spese assistenza veterinaria
|
|
3.000,00
|
|
h)
|
Spese mezzi di trasporto
|
|
6.000,00
|
|
i)
|
Spese per immissione di selvaggina
|
|
1.500,00
|
|
l)
|
Spese per verifica selvaggina
|
|
2.000,00
|
|
m)
|
Spese per attività di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
|
|
3.000,00
|
|
n)
|
Ricognizione della Consistenza Faunistica
Stanziale e Approntamento Piano di Prelievo Volpe
|
|
4.000,00
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|
o)
|
Carta delle Vocazioni faunistiche
|
|
7.500,00
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|
p)
|
Piano di controllo predatori
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|
7.500,00
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|
q)
|
Altri oneri occorrenti per l'immissione della selvaggina
|
|
5.055,00
|
|
Totale
|
|
221.855,00
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3) |
Realizzazione, mantenimento e controllo delle Strutture di Ambientamento
Pari al 10
% delle entrate (al netto del Contributo
Regionale 2018/2019 di €. 56.779,72 e dello storno per il pagamento dei
Sindaci Revisori di €. 7.000,00) + il 50% del Contributo Regionale
2018/2019
|
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|
|
a)
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Preambientamento lepri (Contributo per recinto, acquisto lepri e premio per preambientamento)
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|
47.000,00
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|
c)
|
Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali, contributivi,
IRPEF e TFR)
|
|
8.200,00
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|
d)
|
Rimborso spese alle associazioni convenzionate
|
|
3.500,00
|
|
e)
|
Rimborso Spese per Commissario, Componenti C. di
G, Commissioni Settoriali e Gruppi di Lavoro, ecc.
|
|
3.000,00
|
|
f)
|
Spese assistenza veterinaria
|
|
2.000,00
|
|
g)
|
Spese mezzi di trasporto
|
|
1.500,00
|
|
h)
|
Acquisto sistemi di identificazione
|
|
1.000,00
|
|
i)
|
Spese per attività di comunicazione, divulgazione e coinvolgimento
|
|
1.000,00
|
|
l)
|
Altri oneri per la realizzazione e la conservazione delle strutture
|
|
4.182,11
|
|
Totale
|
|
71.382,11
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4) |
Spese di gestione
Pari al 25 % delle entrate (al netto del Contributo
Regionale 2018/2019 di €. 56.779,72 e dello storno per il pagamento dei
Sindaci Revisori di €. 7.000,00) + lo storno per il pagamento dei
Sindaci Revisori
|
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|
a)
|
Adeguamento sito web e programmi informatici
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|
4.500,00
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|
b)
|
Affitto sede
|
|
8.400,00
|
|
c)
|
Bollo e assicurazione per automezzo
|
|
1.300,00
|
|
d)
|
Carburante e manutenzione automezzo
|
|
3.500,00
|
|
e)
|
Condominio
|
|
1.500,00
|
|
f)
|
Costi per personale dipendente pro quota (stipendi, oneri sociali, contributivi,
IRPEF e TFR)
|
|
20.500,00
|
|
g)
|
Elettricità e gas
|
|
2.000,00
|
|
h)
|
I.R.A.P. e altre imposte/tasse
|
|
500,00
|
|
i)
|
Polizza assicurativa contro furto e incendio sede
|
|
350,00
|
|
l)
|
Polizza assicurativa per Componenti C. di G.
|
|
1.200,00
|
|
m)
|
Polizza assicurativa per Gruppi di lavoro
|
|
2.000,00
|
|
n)
|
Rimborso spese Commissario Straordinario e
Componenti C. di G.
|
|
15.000,00
|
|
o)
|
Spese conto corrente bancario e postale
|
|
4.000,00
|
|
p)
|
Spese di gestione sede
|
|
1.000,00
|
|
q)
|
Spese di pulizia sede
|
|
2.000,00
|
|
r)
|
Spese per acquisto e manutenzione/riparazione attrezzatura per ufficio
|
|
4.500,00
|
|
s)
|
Spese per assemblea ed eventi
|
|
2.000,00
|
|
t)
|
Spese per attrezzatura Gruppi di lavoro
|
|
550,00
|
|
u)
|
Spese per attività di comunicazione
|
|
4.500,00
|
|
v)
|
Spese per consulenze
|
|
7.500,00
|
|
z)
|
Spese per dominio web e posta certificata
|
|
100,00
|
|
aa)
|
Spese per libri ed abbonamenti a riviste
|
|
250,00
|
|
ab)
|
Spese per registrazione contratti
|
|
200,00
|
|
ac)
|
Spese per sicurezza sul lavoro e privacy
|
|
6.000,00
|
|
ad)
|
Spese per stampati, cancelleria, rilegature e copie
|
|
2.500,00
|
|
ae)
|
Spese postali
|
|
1.500,00
|
|
af)
|
Spese telefoniche e ADSL
|
|
1.000,00
|
|
ag)
|
T.A.R.I.
|
|
500,00
|
|
ah)
|
Spese per corsi di formazione
|
|
2.000,00
|
|
ai)
|
Spese per studi e pubblicazioni
|
|
2.000,00
|
|
al)
|
Pagamento anno 2017 ai Sindaci Revisori
|
|
7.000,00
|
|
am)
|
Altre spese di gestione
|
|
4.630,63
|
|
Totale
|
|
114.480,63
|
|
TOTALE
USCITE
|
|
493.702,25
|
|
TOTALE
A PAREGGIO
|
|
493.702,25
|
|
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