Determina Dirigenziale n. 364 del 05/11/2019

RILASCIO PERMESSI GIORNALIERI A PAGAMENTO

I cacciatori Extraprovinciali ed Extraregionali che intendono usufruire dei permessi giornalieri possono richiederli seguendo le istruzioni riportate di seguito.

La prenotazione delle giornate deve essere effettuata tra 10 e 3 giorni prima della giornata richiesta;

Ogni cacciatore Extraregionale ed Extraprovinciale potrà avere al massimo 4 giornate al mese

La domanda va presentata esclusivamente on-line attraverso il portale “https://www.atcpuglia.it” seguendo il seguente iter:

a)      Compilare la domanda e nella stessa inserire tutti i campi obbligatori;

b)      Stampare la domanda e firmarla

c)      Scansionare sia la domanda firmata, il libretto di porto d’armi ed il cedolino di porto di fucile in corso di validità, nonché il tesserino regionale per l’annata venatoria 2019/2020 e caricare tutto mediante “l’area riservata”.

Il funzionario dell’ATC abilitato, constatata la regolarità della documentazione pervenuta, provvederà ad abilitare l’utente alla fase successiva.

Fase successiva:

1.      Entrare nell’“area riservata” e scegliere il numero delle giornate che si vogliono effettuare;

2.        Il programma automaticamente provvede alla stampa del bollettino relativo alla quota da versare (per una giornata di caccia: € 6,00 per gli extraprovinciali ed €. 20.00 per gli extraregionali);

3.      Effettuato il versamento bisogna scansionare il bollettino e caricarlo “nell’area riservata” inserendo i dati dello stesso.

Constata la regolarità dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione, il cacciatore richiedente verrà abilitato alla scelta delle giornate previste nell’apposita tabella riportata nell’area riservata e successivamente potrà stampare l’autorizzazione per il giorno/i richiesto/i.

Permessi giornalieri rilasciati agli extraprovinciali 

Permessi giornalieri rilasciati agli extraregionali 

 

 

 

 

 

 

atcbra@libero.it Accessi alla pagine: Totali 4782 - del Mese 862 - di Oggi 1 ... data variazione pagina 06/11/2019 12:12:19 © Fulvio Rubino - 2016