ATC Brindisi è un app di geolocalizzazione per i cacciatori sul territorio della provincia di Brindisi che visualizza la posizione dell'utente su una mappa dove sono state proiettate le aree delle zone chiuse e protette, nelle quali non si può esercitare l'attività venatoria. Questo fa si che l'utente possa conoscere, consultando l'App, se si trova eventualmente in un area vietata dall'attività venatoria.

Lo sviluppo dell'app ATC Brindisi è appena iniziato. Stiamo lavorando ad una serie di funzioni utili per l'utente che saranno implementate nelle versioni successive. I suggerimenti e le segnalazioni di Bug da parte vostra ci aiuteranno nel percorso di creazione dell'app.

Nelle versioni successive l'app ti avviserà con segnali acustici e/o vibrazione del dispositivo, se entri in aree protette, se rientri nell'orario di caccia, il numero di capi e le specie che puoi cacciare in base al calendario venatorio della Regione Puglia.

Permetterà la tracciatura del percorso, la memorizzazione della posizione dell'auto (o comunque la posizione di arrivo nell'area di caccia), il servizio SOS e tante altre novità.

E' totalmente gratuita.

ATTENZIONE!
L'app ATC Brindisi rappresenta solo uno strumento di supporto al cacciatore e pertanto non si sostituisce in nessun caso alle normative vigenti. Ogni informazione fornita dall'App deve essere scrupolosamente verificata dall'utente.

 
   
 
Informativa privacy dell'app

 

 

 

 

 

atcbra@libero.it Accessi alla pagine: Totali 256 - del Mese 30 - di Oggi 1 ... data variazione pagina 14/09/2022 09:00:57 © Fulvio Rubino - 2016